Monza e Pisa, infatti, sono arrivati al terzo posto a pari punti: solo in questo caso, in finale, il regolamento prevede l’eventualità di supplementari e rigori. Abolita la regola dei gol in trasferta. Le probabili formazioni di Monza-Pisa. Stroppa punta sul tandem Mota Carvalho-Gytkjaer mentre D'Angelo si affida all'esperienza di Benali, Torregrossa e Puscas. Partita: Monza-Pisa Giorno: giovedì 26 maggio 2022 Orario: 20. 30 Canale TV: DAZN, Sky, Helbiz Diretta streaming: DAZN, Sky Go e Helbiz Competizione: finale Playoff Serie B 2021-2022 Dove vedere Monza-Pisa in diretta TV e streaming Monza-Pisa gara valida come andata della finale dei Playoff di Serie B verrà trasmessa in diretta e integralmente da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213).
In questa pagina tutte le informazioni su Perugia-Pisa: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming. PERUGIA-PISA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING Partita: Perugia-Pisa Data: 4 ottobre 2019 Orario: 21. 00 Canale tv: DAZN e Rai Sport Streaming: DAZN e Rai PlayORARIO PERUGIA-PISAL'anticipo Perugia-Pisa è in programma la sera di venerdì 4 ottobre 2019 alle ore 21. 00 nel palcoscenico dello Stadio Renato Curi di Perugia. Il confronto, che sarà diretto dal signor Nicola Ayroldi della sezione di Molfetta, sarà il 15° fra le due formazioni nel campionato di Serie B. DOVE VEDERE PERUGIA-PISA IN TV La sfida Perugia-Pisa sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati con una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) oppure a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
45. PERUGIA-PISA IN DIRETTA STREAMING Gli abbonati DAZN avranno anche la possibilità, se lo vorranno, di seguire la gara Perugia-Pisa in diretta streaming sul loro personal computer, collegandosi alla pagina ufficiale della piattaforma, oppure su dispositivi mobili quali tablet e smartphone, scaricando la app e successivamente avviandola e selezionando l'evento dal palinsesto. L'anticipo della 7ª giornata di Serie B sarà inoltre visibile in streaming gratuito sulla piattaforma Rai Play e sul sito di Rai Sport.
Il match si potrà vedere anche su DAZN, tramite l'app scaricabile su smart tv o su console di gioco Xbox e PlayStation che è utilizzabile anche con dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. Per vedere la partita in streaming si potrà utilizzare l'app di DAZN, scaricabile su dispositivi mobile oppure da pc tramite browser semplicemente collegandosi al sito ufficiale; mentre per gli abbonati di Sky c'è il servizio Sky Go.
Calcio: Pisa Risultati in diretta, Calendario, RisultatiNota: Risultati per Pisa nel score offre risultati, classifiche, dettaglio delle partite con marcatori, cartellini gialli e cartellini rossi, comparazione quote e statistiche sugli scontri diretti per Pisa. Diretta. it Centro (disponibile per i campionati maggiori) fornisce statistiche dettagliate (possesso palla, tiri in porta, punizioni, calci d'angolo, falli), formazioni e commento in diretta.
Perugia-Pisa sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN con un abbonamento Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche grazie all'applicazione presente sul decoder Sky Q. La telecronaca della partita sarà affidata a Ricky Buscaglia, che sarà supportato dal commento tecnico di Stefan Schwoch. Il match Perugia-Pisa sarà inoltre trasmesso in tv in chiaro dalla Rai sul canale Rai Sport (numero 58 del digitale terrestre) con collegamento a partire dalle ore 20.
Bari show, sei gol e primato con Reggina e BresciaEsplora Sky Tg24, Sky Sport, Sky Video 01 ott 2022 - 18:00 15 foto Un super Bari travolge in casa il Brescia al termine di un match quasi perfetto. I pugliesi agganciano in vetta i lombardi e anche la Reggina sconfitta a Modena. Bene il Genoa che passa a Ferrara mentre il Cagliari viene travolto in casa dal Venezia in rimonta. Vittorie anche per Ternana in trasferta e Parma in casa. Riscatto Pisa a Perugia. Domani esordio di Cannavaro in Benevento-Ascoli LA CLASSIFICA 2/15 IL TABELLINO MODENA (4-3-1-2): Gagno; Coppolaro (80' Panada), Pergreffi, Silvestri, Azzi; Armellino, Gerli (79' De Maio), Magnino; Tremolada (55' Marsura); Diaw (75' Bonfanti), Falcinelli (55' Giovannini).
Javorcic 8/15 PALERMO (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro (46' Sala), Nedelcearu, Marconi (69' Valente), Mateju; Segre, Stulac (46' Damiani); Elia (83' Vido), Floriano (46' Floriano), Di Mariano; Brunori. Corini SUDTIROL (3-5-2): Poluzzi; Berra (53' D'Orazio), Zaro, Masiello; De Col, Belardinelli (63' carretta), Tait, Pompetti (53' Schiavone), Casiraghi (46' Rover); Mazzocchi (83' Curto), Odogwu. Bisoli 10/15 PARMA (4-2-3-1): Buffon (90' Chichizola); Delprato, Circati, Valenti, Oosterwolde; Estevez (83' Sohm), Juric; Camara (46' Man), Vazquez, Tutino (62' Hainaut); Inglese (83' Benedyczak). Pecchia FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Frabotta; Boloca, Kone, Mazzitelli; Caso (64' Insigne), Garritano (72' Ciervo), Mulattieri (64' Moro).
Perugia-Pisa dove vederla: Rai o DAZN? Canale tv e diretta streamingIl Perugia sfida il Pisa nell'anticipo della 7ª giornata di Serie B: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming. Il Perugia di Massimo Oddo sfida il Pisa di Luca D'Angelo nell'anticipo del venerdì della 7ª giornata del campionato di Serie B. Gli umbri occupano il 6° posto in classifica con 11 punti, frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta, i toscani sono noni con 9 punti e un cammino di 2 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta.
Segui Perugia-Pisa in diretta streaming su DAZN Sono 14 i precedenti fra le due formazioni nel torneo cadetto: i nerazzurri conducono sul piano statistico con 6 vittorie, 5 pareggi e 3 affermazioni biancorosse. Pietro Iemmello è il bomber del Perugia con 6 goal, meglio di lui ha fatto l'attaccante del Pisa Michele Marconi, che con 7 reti realizzate è l'attuale capocannoniere del campionato di Serie B. La squadra di Oddo è reduce da una brutta sconfitta in trasferta contro l'Empoli dopo il successo casalingo sul Frosinone, quella di D'Angelo ha collezionato una sconfitta con l'Empoli e un pareggio con il Venezia nelle ultime 2 giornate.
Rai Sport - La diretta in streaming video su RaiPlay
Grosso 12/15 SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann (82' Peda), Dalle Mura (71' Arena), Meccariello, Celia; Esposito, Valzania (59' Rabbi), Proia (70' Tunjov); Zanellato; Moncini (82' Finotto) La Mantia. Venturato GENOA (4-2-3-1): Martinez; Sabelli (72' Hefti), Vogliacco (46' Dragusin), Illsanker (46' Bani), Pajac; Strootman, Frendrup; Gudmunsson, Aramu, Yalcin (59' Jagiello, 78'Puscas); Coda. Blessin 14/15 CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli (66' Cassandro), Visentin, Frare, Donnarumma; Branca, Pavan (76' Embalo), Vita (66' Mazzocco); Antonucci (46' Varela); Beretta, Tounkara (59' Magrassi).
Monza-Pisa dove vederla in diretta TV e streaming: formazioni e orario della finale Playoff Serie BMonza-Pisa è la gara d’andata della finale Playoff della Serie B 2021-2022. All’U-Power Stadium si gioca il primo match che deciderà la terza promossa in Serie A. Tutte le informazioni sulla gara, dove vederla in TV e streaming e le formazioni ufficiali. Il Monza ospita il Pisa nel primo atto della finale dei playoff della Serie B 2021-2022. All'U-Power Stadium le squadre di Giovanni Stroppa e Luca D'Angelo giocheranno il primo round della loro rincorsa alla promozione in Serie A: per i brianzoli sarebbe un esordio assoluto mentre i pisani manca dal 1991. La partita si gioca oggi 26 maggio con calcio d'inizio alle ore 20:30, diretta TV su Sky e in streaming su Dazn e Helbiz.
All. Tesser REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi (46' Loiacono), Cionek Gagliolo (80' Santander) DiChiara; Fabbian (66' Gori), Crisetig (63' Hernani), Majer; Canotto (63' Rivas), Menez, Cicerelli. Inzaghi 4/15 BARI (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di Cesare (79' Zuzek), Vicari, Ricci; Maita (79' Mallamo), Maiello, Folorunsho; Bellomo (60' D'Errico); Antenucci (70' Salcedo), Cheddira (60' Scheidler). Mignani BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Karacic, Papetti, Adorni, Mangraviti; Bertagnoli, Labojko (71' Van de Looi), Bisoli (46'Ndoj); Moreo, Benali; Aye (46' Bianchi).
Clotet (71' Olzer) 6/15 CAGLIARI (4-3-3): Radunovic; Zappa (74' Luvumbo), Altare, Goldaniga, Barreca (48' Obert); Nandez, Rog (46' Makombou), Deiola; Mancosu, Pereiro (64' Falco); Pavoletti (61' Lapadula). All. rani VENEZIA (3-5-2): Maenpaa; Wisniewski, Ceccaroni, Modolo; Zampano, Andersen (60' Tessmann), Busio (90' Candela), Cuisance (60' Cheryshev), Haps; Pohjanpalo (74' Fiordilino), Novakovich. All.
Pronostico Pisa-Perugia 24 Febbraio: 26ª Giornata di Serie B
Ritorno in programma domenica 29 maggio: già iniziata la prevendita dei biglietti. Le due formazioni hanno chiuso la regular season a pari punti. I biancorossi si sono guadagnati il biglietto per l'atto finale battendo il Brescia con un doppio 2-1, mentre i nerazzurri hanno perso la prima partita con il Benevento per 1-0 ma hanno vinto con lo stesso risultato il match di ritorno e in virtù del miglior piazzamento in classifica hanno staccato il pass per l'ultimo atto. Cambia il regolamento per la finale: se alla fine dei 180 minuti le due squadre si trovino in parità, si giocheranno i supplementari e, eventualmente, si batteranno i calci di rigore.
Sport in onda - NOW TV
Pisa v Perugia Risultati in Diretta e Streaming + Quote
Bari show, sei gol e primato con Reggina e Brescia - Sky Sport